Barella è l'uomo squadra che prova a dare l'esempio per . I neroverdi vanno in vantaggio al 22' con il rigore di berardi, che dal dischetto non fallisce il penalty assegnato per fallo di skriniar su . Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone. Decidono i gol di dzeko e lautaro. Dopo i cambi di inzaghi l'inter segna subito con dzeko e poi passa con lautaro su calcio di rigore.
I nerazzurri, sotto per il rigore di berardi, trovano la vittoria grazie al bosniaco e al toro. Tra sofferenza e polemiche, dzeko e lautaro salvano i nerazzurri. Dal nostro inviato enrico currò. I neroverdi vanno in vantaggio al 22' con il rigore di berardi, che dal dischetto non fallisce il penalty assegnato per fallo di skriniar su . Ma è proprio l'allenatore ad aggiustare la strampalata squadra della prima ora, sotto per il rigore di berardi, in balia dello scatenato . Questa l'analisi e la valutazione degli episodi discussi. Barella è l'uomo squadra che prova a dare l'esempio per . Dopo i cambi di inzaghi l'inter segna subito con dzeko e poi passa con lautaro su calcio di rigore.
Questa l'analisi e la valutazione degli episodi discussi.
Questa l'analisi e la valutazione degli episodi discussi. I nerazzurri, sotto per il rigore di berardi, trovano la vittoria grazie al bosniaco e al toro. Tra sofferenza e polemiche, dzeko e lautaro salvano i nerazzurri. Ma è proprio l'allenatore ad aggiustare la strampalata squadra della prima ora, sotto per il rigore di berardi, in balia dello scatenato . Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone. Dopo i cambi di inzaghi l'inter segna subito con dzeko e poi passa con lautaro su calcio di rigore. Decidono i gol di dzeko e lautaro. Dal nostro inviato enrico currò. I neroverdi vanno in vantaggio al 22' con il rigore di berardi, che dal dischetto non fallisce il penalty assegnato per fallo di skriniar su . Barella è l'uomo squadra che prova a dare l'esempio per .
I nerazzurri, sotto per il rigore di berardi, trovano la vittoria grazie al bosniaco e al toro. Dal nostro inviato enrico currò. Barella è l'uomo squadra che prova a dare l'esempio per . Questa l'analisi e la valutazione degli episodi discussi. Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone.
Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone. I neroverdi vanno in vantaggio al 22' con il rigore di berardi, che dal dischetto non fallisce il penalty assegnato per fallo di skriniar su . Ma è proprio l'allenatore ad aggiustare la strampalata squadra della prima ora, sotto per il rigore di berardi, in balia dello scatenato . Tra sofferenza e polemiche, dzeko e lautaro salvano i nerazzurri. Dopo i cambi di inzaghi l'inter segna subito con dzeko e poi passa con lautaro su calcio di rigore. Barella è l'uomo squadra che prova a dare l'esempio per . Dal nostro inviato enrico currò. Decidono i gol di dzeko e lautaro.
Tra sofferenza e polemiche, dzeko e lautaro salvano i nerazzurri.
Decidono i gol di dzeko e lautaro. Tra sofferenza e polemiche, dzeko e lautaro salvano i nerazzurri. I nerazzurri, sotto per il rigore di berardi, trovano la vittoria grazie al bosniaco e al toro. Barella è l'uomo squadra che prova a dare l'esempio per . I neroverdi vanno in vantaggio al 22' con il rigore di berardi, che dal dischetto non fallisce il penalty assegnato per fallo di skriniar su . Dal nostro inviato enrico currò. Questa l'analisi e la valutazione degli episodi discussi. Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone. Ma è proprio l'allenatore ad aggiustare la strampalata squadra della prima ora, sotto per il rigore di berardi, in balia dello scatenato . Dopo i cambi di inzaghi l'inter segna subito con dzeko e poi passa con lautaro su calcio di rigore.
Ma è proprio l'allenatore ad aggiustare la strampalata squadra della prima ora, sotto per il rigore di berardi, in balia dello scatenato . Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone. Dal nostro inviato enrico currò. Dopo i cambi di inzaghi l'inter segna subito con dzeko e poi passa con lautaro su calcio di rigore. Barella è l'uomo squadra che prova a dare l'esempio per .
Questa l'analisi e la valutazione degli episodi discussi. Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone. Tra sofferenza e polemiche, dzeko e lautaro salvano i nerazzurri. I nerazzurri, sotto per il rigore di berardi, trovano la vittoria grazie al bosniaco e al toro. Dopo i cambi di inzaghi l'inter segna subito con dzeko e poi passa con lautaro su calcio di rigore. I neroverdi vanno in vantaggio al 22' con il rigore di berardi, che dal dischetto non fallisce il penalty assegnato per fallo di skriniar su . Dal nostro inviato enrico currò. Decidono i gol di dzeko e lautaro.
Dal nostro inviato enrico currò.
Questa l'analisi e la valutazione degli episodi discussi. I neroverdi vanno in vantaggio al 22' con il rigore di berardi, che dal dischetto non fallisce il penalty assegnato per fallo di skriniar su . Dopo i cambi di inzaghi l'inter segna subito con dzeko e poi passa con lautaro su calcio di rigore. Barella è l'uomo squadra che prova a dare l'esempio per . Tra sofferenza e polemiche, dzeko e lautaro salvano i nerazzurri. Ma è proprio l'allenatore ad aggiustare la strampalata squadra della prima ora, sotto per il rigore di berardi, in balia dello scatenato . Decidono i gol di dzeko e lautaro. I nerazzurri, sotto per il rigore di berardi, trovano la vittoria grazie al bosniaco e al toro. Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone. Dal nostro inviato enrico currò.
Rigore Sassuolo Inter : FcIN - Romanò verso il Cuneo a titolo definitivo. Nell / I neroverdi vanno in vantaggio al 22' con il rigore di berardi, che dal dischetto non fallisce il penalty assegnato per fallo di skriniar su .. Tra sofferenza e polemiche, dzeko e lautaro salvano i nerazzurri. Barella è l'uomo squadra che prova a dare l'esempio per . Ma è proprio l'allenatore ad aggiustare la strampalata squadra della prima ora, sotto per il rigore di berardi, in balia dello scatenato . Decidono i gol di dzeko e lautaro. Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone.
Dopo i cambi di inzaghi l'inter segna subito con dzeko e poi passa con lautaro su calcio di rigore sassuolo 'inter. Questa l'analisi e la valutazione degli episodi discussi.